domenica, Maggio 19, 2024
No menu items!
HomeComunicazioniConvocazione dell’Assemblea Ordinaria Annuale degli Iscritti all’OPI anno 2024

Convocazione dell’Assemblea Ordinaria Annuale degli Iscritti all’OPI anno 2024

Gentili Colleghe e Colleghi, ai sensi del DPR 221/50, artt. 23-24, è indetta per il giorno 07 Maggio 2024, alle ore 22,30, in prima convocazione presso la sede dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche, in via F. Petrarca, 25 – P.co dei Pini, 81100 Caserta, l’Assemblea Ordinaria Annuale degli Iscritti.

Qualora non si dovesse raggiungere il quorum nella prima convocazione, l’Assemblea si terrà in seconda convocazione il giorno 08 Maggio 2024 alle ore 9,00 presso Palazzetto dello Sport di Mondragone sito in Via Don Adelchi Fantini, 34, 81034 Mondragone CE.

L’assemblea, in seconda convocazione, è considerata valida, qualunque sia il numero dei presenti, purché non inferiore a quello dei Componenti il Consiglio Direttivo.

L’ordine del giorno prevede i seguenti punti:

1) Relazione del Presidente

2) Relazione del Tesoriere sul Conto Consuntivo anno 2023 – Approvazione

3) Relazione del Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti al conto consuntivo anno 2023

4) Relazione del Tesoriere sul Bilancio di Previsione 2024 – Approvazione

5) Relazione del Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti al conto preventivo anno 2024.

I colleghi che non potranno intervenire alla riunione, avranno la facoltà di delegare a rappresentarli un iscritto partecipante all’assemblea.

La delega, posta in calce al presente avviso, unitamente alla fotocopia di un valido documento d’identità del delegante, dovrà essere consegnata alla persona incaricata all’inizio dell’assemblea, che provvederà a staccarla per la necessaria registrazione. Ogni iscritto può essere investito di solo due deleghe.

Ogni iscritto potrà esaminare i documenti di Bilancio, presso la sede dell’Ordine, nei giorni di apertura.

All’uopo informiamo che l’Ordine ha deliberato di intraprendere le opportune azioni giudiziarie nei confronti di tutti gli inadempienti al pagamento delle quote di iscrizione, per il recupero in via coattiva delle somme dovute e a norma del D.P.R. 233/1946 art.11 e la cancellazione per morosità, per cui la presente lettera è da considerarsi anche come sollecito per chi non avesse versato le quote precedenti.

Si sottolinea l’obbligatorietà del pagamento della tassa d’iscrizione, nei termini di scadenza indicati, onde evitare la segnalazione di “ALLERT”, presso il Ministero della Salute così come previsto dalla normativa vigente G.U. n. 32 del 09/02/2016.

Si ricorda che il Decreto Legge n. 185 del 29/11/2008, convertito nella legge n. 2 del 28/01/2009, rende obbligatorio l’uso della Posta Elettronica Certificata per le aziende e per i professionisti iscritti ad Albi. Coloro che sono già in possesso della PEC, sono pregati di comunicarla all’Ordine con sollecitudine. Nel caso in cui si volesse attivare la PEC GRATUITAMENTE, l’OPI di Caserta la offre ai propri iscritti con dominio “PEC.OPICaserta.it” e potrà essere richiesta andando sul sito https://www.opicaserta.it/crea-pec/.

Per ulteriori chiarimenti e per segnalare eventuali inconvenienti, resta comunque a disposizione la segreteria dell’Ordine negli orari e nei giorni stabiliti.

Scarica qui la lettera

RELATED ARTICLES