UNIVERSITA’ TELEMATICA PEGASO

497

Tutti gli iscritti O.P.I. Caserta possono usufruire di agevolazioni economiche inerenti ad iscrizioni a Corsi di Laurea, Master I e II Livello, Corsi di Perfezionamento e  Alta Formazione.

Visita il sito www.unipegaso.it , scarica/visiona la scheda del master e il prezzo da prendere in considerazione è quello in convenzione.

Considerato che la retta ordinaria per l’iscrizione ai corsi di laurea è di € 3.000 per anno accademico, onde agevolare l’accesso alla formazione specialistica ed universitaria, e superare gli impedimenti di un’eventuale gravosità economica, per gli studenti indicati dal Convenzionato il costo d’iscrizione per ogni anno accademico è di € 2.000 annuali da corrispondere in 4 rate durante il corso dell’anno.

Per l’iscrizione ai Master di I e II livello, nonché ai Corsi di Perfezionamento e di Alta Formazione, verranno applicate le agevolazioni di volta in volta riportate nei singoli bandi istitutivi.

Il corsista ha la facoltà di scegliere il pagamento in unica rata o divisibile in 3 comode rate.

La su indicata agevolazione è estesa anche ai prossimi congiunti (coniuge e figli) del diretto beneficiario, nonché ai conviventi e figli regolati dalla L. 20/5/2016, n. 76.

Per coloro che sono interessati ad ad iscriversi ad un corso di laurea o master devono inviare una mail ad area.sanita@unipegaso.it con tutti i dati anagrafici, la scelta del corso e specificare di usufruire delle agevolazioni economiche in quanto iscritti all’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Caserta.
Successivamente la segreteria dell’Università invierà all’interessato tutta la modulistica allegata con la procedura da svolgere per formalizzare l’iscrizione.
Per altri info e chiarimenti puoi sempre rivolgerti alla segreteria dell’Ordine info@opicaserta.it

Le domande prive di tale indicazione non rientreranno nella convenzione, anche se successivamente integrate.