lunedì, Maggio 27, 2024
No menu items!
HomeComunicazioniComunicato OPI - Recupero morosità

Comunicato OPI – Recupero morosità

Al fine di fronteggiare la problematica degli iscritti morosi delle quote di iscrizioni OPI degli anni antecedenti al 2023, questo Ordine ha dato mandato ad una società di recupero crediti Aerarium PA S.r.l. che in questi giorni sta provvedendo a notificare gli atti agli iscritti risultati morosi.

Poiché negli anni precedenti la quota veniva saldata da parte dell’iscritto a mezzo MAV O TRAMITE BOLLETTINO POSTALE (PagoPa introdotto nel 2021) per coloro che hanno saldato regolarmente le quote e sono in possesso di ricevute di pagamento, possono inviarle alla segreteria di questo OPI via mail al seguente indirizzo:

info@opicaserta.it

La Segreteria provvederà a registrare i pagamenti sul proprio database ed a comunicare i pagamenti alla società Aerarium PA Srl.

Invece per coloro che:

1) avendo ricevuto l’atto per morosità di diverse annualità e sono in possesso di ricevute parziali di pagamento (solo di alcuni anni rispetto a quelli richiesti) e chiedono il ricalcolo;

2) chiedono di rateizzare l’importo per ogni singolo anno e per ogni altra precisazione

contattare la predetta società al seguente indirizzo mail:

opi@aerariumpa.it

Pertanto, per ricevere i bollettini Pagopa degli anni antecedenti al 2023, ogni iscritto deve rivolgersi solo alla società di recupero crediti.

Se invece gli iscritti intendono richiedere il pagamento pagopa dell’anno 2023, devono rivolgersi alla segreteria di questo Ordine.

Cordiali saluti

Articolo precedente
Articolo successivo
RELATED ARTICLES