BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE DI N. 5 BORSE DI STUDIO PER MASTER UNIVERSITARI DI II LIVELLO IN FAVORE DI INFERMIERI DONNE UNDER 40 ISCRITTE AD UN ORDINE DELLE PROFESSIONI INFERMIERISTICHE

0
635

Nell’ambito delle prestazioni in favore della categoria professionale infermieristica la FNOPI – con il patrocinio e il supporto finanziario della Dott.ssa ELENA MIROGLIO, che desidera contribuire al sostegno delle donne impegnate nelle professioni infermieristiche, una delle categorie professionali che più si è distinta in questi mesi difficili per competenza, dedizione e capacità di prendersi cura del prossimo – indice il presente Bando per assegnazione di contributi economici in favore di infermieri donne under 40 a sostegno della frequenza di Master universitari di II livello.
Lo studente vincitore del bando ottiene il contributo per l’anno accademico di frequenza 2020-2021. La scelta dell’ateneo presso il quale frequentare il Master di II livello, che deve avere i requisiti di cui al presente Bando, è rimessa allo studente.
Il pagamento della borsa verrà effettuato direttamente da FNOPI in favore delle vincitrici assegnatarie delle borse di studio.

Bando di concorso

Domanda di partecipazione