BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE DI N. 5 BORSE DI STUDIO PER MASTER UNIVERSITARI DI II LIVELLO IN FAVORE DI INFERMIERI DONNE UNDER 40 ISCRITTE AD UN ORDINE DELLE PROFESSIONI INFERMIERISTICHE

692

Nell’ambito delle prestazioni in favore della categoria professionale infermieristica la FNOPI – con il patrocinio e il supporto finanziario della Dott.ssa ELENA MIROGLIO, che desidera contribuire al sostegno delle donne impegnate nelle professioni infermieristiche, una delle categorie professionali che più si è distinta in questi mesi difficili per competenza, dedizione e capacità di prendersi cura del prossimo – indice il presente Bando per assegnazione di contributi economici in favore di infermieri donne under 40 a sostegno della frequenza di Master universitari di II livello.
Lo studente vincitore del bando ottiene il contributo per l’anno accademico di frequenza 2020-2021. La scelta dell’ateneo presso il quale frequentare il Master di II livello, che deve avere i requisiti di cui al presente Bando, è rimessa allo studente.
Il pagamento della borsa verrà effettuato direttamente da FNOPI in favore delle vincitrici assegnatarie delle borse di studio.

Bando di concorso

Domanda di partecipazione